Cosa facciamo

Soluzioni software e servizi B2B basati su tecnologie proprietarie di Artificial Intelligence.

Quattro aree operative: Data Empowerment, Data Platform, Data Monetization e Quantamental Investing. Per:

  • acquisire nuovi lead qualificati e nuovi clienti/utenti online ed offline,
  • fidelizzare i clienti/utenti esistenti,
  • fare analisi di mercato per il lancio di nuovi prodotti e/o Paesi,
  • ottimizzare le spese di marketing,
  • migliorare i sistemi di scoring,
  • aprire nuove frontiere di business ed ottenere vantaggi competitivi attraverso modelli di analisi sviluppati ad hoc,
  • monetizzare gli asset digitali, nonché i contenuti e dati di proprietà delle aziende,
  • monitorare segnali e indicatori relativi a titoli, temi e portafogli finanziari attraverso gli Alternative Data,
  • evidenziare criticità e opportunità alle Investor Relations,
  • innovare con approccio quantamental i modelli di investimento dell’Asset Management.

Quali dati usiamo

Spesso e volentieri il valore differenziante nasce dalla combinazione nel nostro data lake e dall’azionamento con algoritmi proprietari di machine learning di

Aree del Gruppo e attività delle singole tech company.

A
R
E
E
DATA EMPOWERMENT ● Data Governance (Web Analytics, Tracking Strategy & Implementation)
● CRO
● Data Modeling
● Integrazione on/off-line

Alternative Market Analysis

● Financial Data Modeling - -
DATA PLATFORM

DataLysm

Alternative Data Intelligence


Alternative Data Analysis

● Search marketing
● Digital ADV
● Lead Generation

ReleVanty

MobiLit


VoiceLit

DATA MONETIZATION

DataLysm


DataBid

- -

MagPedia

QUANTAMENTAL INVESTING - ● Modelli e portafogli di investimento

Alternative Credit Scoring


Alternative ESG Scoring

- -

IL GRUPPO DATRIX È A TUA DISPOSIZIONE

Ti aiuteremo ad applicare un approccio data-driven al tuo business.