SOLUZIONI PER RETAILERS

Trasforma il tuo store in un progetto unico, completo e guidato dai dati

Oggi non basta avere un sito di commercio elettronico per vendere i propri prodotti, ma è necessario ragionare in ottica di “progetto e-commerce”.

La collaborazione con Euronics, specie nel periodo del lockdown, è stata così efficace che anche Think With Google ha deciso di raccontare quanto accaduto nella collaborazione ByTek-Euronics.

Sfruttiamo il potere dei dati per condurre un progetto e-commerce al successo, affrontando tutte le sue fasi

Progettazione strategica

Setup tecnico

Lancio ed ottimizzazione continua

Relazione diretta con la customer base

Sviluppo esperienza multi-canale

Possiamo offrirvi

PARTNERSHIP, OLTRE LA TECNOLOGIA

Il nostro obiettivo non è distribuire solo delle soluzioni tecnologiche ma delle competenze multi-disciplinari a tuo servizio per generare risultati.

COSTI ACCESSIBILI

La nostra proposition è legata ad una logica di progetto a step dove i costi sono flessibili e modulari sulla base delle specifiche esigenze.

E-COMMERCE a 360°

Non ci fermiamo all’implementazione dello store online ma gestiamo tutti gli aspetti fondamentali a portarlo dalla prima vendita fino al successo.

ONLINE & OFFLINE

Abilitiamo un’esperienza, un percorso d’acquisto ed un controllo coerente tra tutti i canali di distribuzione, tanto fisici quanto digitali.

Casi di successo

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«Datrix rappresenta oggi un partner strategico per il Gruppo Euronics nell’abilitare logiche di integrazione tra asset digitali e distribuzione fisica in ottica di esperienza omni-canale

Emanuela Formicola – Marketing Retail Omnicanale

La collaborazione con Euronics, specie nel periodo del lockdown, è stata così efficace che anche Think With Google ha deciso di raccontare quanto accaduto nella collaborazione ByTek-Euronics.

Progetti e-Commerce a 360°

Progettazione

Analisi strategica che coinvolge tutte le variabili del marketing.

Fattori distintivi
  • APPROCCIO DATA-DRIVEN
    Identificazione delle principali metriche di performance da monitorare sulla base degli obiettivi aziendali e della tipologia di business
  • OLTRE LE RICERCHE DI MERCATO
    Intercettazione dei trend, delle opportunità nascoste, delle nicchie legate al mercato di riferimento oltre al posizionamento della competition
  • PARLARE AL TARGET GIUSTO
    Individuazione delle caratteristiche, dei bisogni e dei “pain points” del target da raggiungere, nonché delle modalità più efficaci per raggiungerlo

Setup tecnico

Realizzazione del canale e-commerce, veloce, reattivo ed affidabile.

Fattori distintivi
  • PIATTAFORMA UNICA
    Utilizzo di una soluzione unica per creare lo store, gestire gli ordini, le spedizioni e i pagamenti
  • E-COMMERCE CON 2 MARCE IN PIU’
    Setup del sito in modo che ottenga la massima visibilità sui motori di ricerca e sia completo di tutti i tracciamenti per un’analisi dei dati precisa e granulare

La nostra Company 3rdPlace è è una data-driven tech company.
Grazie all’utilizzo di tecnologie proprietarie di Intelligenza Artificiale, raccoglie, analizza e traduce i dati relativi a clienti/utenti in insight, identificando anomalie, predizioni e opportunità di business, nonché azioni utili a migliorare decisioni, azioni e risultati operativi.

Lancio ed ottimizzazione

Per attirare potenziali clienti, Il sito non basta.

Fattori distintivi
  • GESTIONE «ROI ORIENTED» DELL’ADVERTISING
    Destina le risorse solo sugli utenti qualificati e con maggiore propensione all’acquisto sui differenti canali (es. Google, Facebook, LinkedIn)
  • AUMENTO DEI RICAVI DAI MOTORI DI RICERCA
    L’approccio analitico  consente di intercettare le necessità degli utenti, presentando il giusto prodotto al momento più opportuno
  • AZIONI GUIDATE DA DATI
    Valuta costantemente ciò che accade dentro e fuori l’e-commerce durante tutto il processo d’acquisto, in modo da suggerire ottimizzazioni di marketing, di user experience e di prodotto

Relazione diretta con la customer base

Costruire un’esperienza, oltre l’acquisto.

Fattori distintivi
  • VENDITE MIGLIORATE, RELAZIONI DURATURE
    Conosci meglio i tuoi clienti grazie all’integrazione dell’e-commerce con il CRM
  • CRESCITA PIU’ RAPIDA
    Con il controllo totale dei dati sui clienti finali, hai l’opportunità di aumentare il tasso di fidelizzazione tramite azioni personalizzate di promozioni, sconti e/o up/cross selling

La nostra Company ByTek è authorized partner di Zoho CRM e propone il tool, nella formula di Software as a Service (SaaS), personalizzandolo sulla base delle esigenze del cliente e svolgendo attività di formazione degli operatori.

Sviluppare un'esperienza multi-canale

Favorire l’integrazione tra mondo online ed offline.

Fattori distintivi
  • DRIVE-TO-STORE
    Sfrutta le leve del marketing di prossimità basate su dati di geolocalizzazione satellitare, in pieno rispetto della normativa sulla privacy
  • DALL’INGAGGIO DIGITALE ALL’ACQUISTO IN NEGOZIO
    Stimola il processo di acquisto e fidelizzazione con i giusti messaggi, analizzando i comportamenti e le caratteristiche dei singoli utenti in tutti i punti di contatto con il tuo business

Ti aiuteremo ad applicare un approccio data-driven alla tua attività distributiva.

Partnership, oltre la tecnologia

Costi accessibili

E-COMMERCE a 360°

Esperienze Online & Offline

Le tech company data-driven del gruppo Datrix

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